Barcellona-Napoli, le formazioni ufficiali: le speranze di un popolo sulle spalle di Kvara e Osi
Mar 12, 2024 - Stefano Esposito
Tutto pronto allo stadio Olimpico Lluís Companys di Montjuic per la sfida più attesa dell’anno in casa azzurra. Barcellona e Napoli si affronteranno nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League.
Barcellona-Napoli, le formazioni ufficiali: le speranze di un popolo sulle spalle di Kvaratskhelia e Osimhen
Sciolti gli ultimi dubbi, sono state appena pubblicate le formazioni ufficiali di Barcellona-Napoli. Le speranze di un intero popolo, che questa sera sarà rappresentato in massa allo stadio Olimpico di Montjuic, saranno affidate a Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen.
Gli azzurri sono a caccia della seconda qualificazione consecutiva ai quarti di finale di Champions League, che consentirebbe al club di De Laurentiis di mantenere ancora vive le speranze di scavalcare la Juventus nel Ranking UEFA. Operazione che regalerebbe al Napoli il sogno di accedere ai prossimi Mondiali per club a 32 squadre in programma negli Stati Uniti d’America dal 15 giugno al 13 luglio del 2025.
Barcellona: Ter Stegen; Koundé, Ronald Araújo, Cubarsí, João Cancelo, Christensen, Gündoğan, Lopez; Yamal, Lewandowski, Raphinha
Napoli: Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia