Malore improvviso mentre era in casa, tragedia in Campania: Achille è morto a 36 anni

Achille, il ragazzo morto a Marcianise


Tragedia a Marcianise, nel Casertano, dove, nella mattinata di ieri, è morto Achille Tartaglione, un uomo di 36 anni stroncato nella sua abitazione da un malore improvviso.

Marcianise, Achille morto dopo un malore: aveva 36 anni

Stando a quanto emerso, il 36enne si trovava nel suo appartamento di via Calabria quando ha perso la vita, probabilmente a seguito di un malore improvviso che non gli avrebbe lasciato scampo. Un dramma che si sarebbe consumato all’alba di domenica, gettando nello sconforto l’intera comunità.

Achille era molto conosciuto a Marcianise e nel Casertano. Suo padre era un noto medico della zona, venuto a mancare qualche anno fa. Il 36enne lascia sua madre, i due fratelli e tanti amici e conoscenti che lo circondavano.

Questa mattina, lunedì 30 giugno, si terranno i funerali del giovane presso la Chiesa della SS. Annunziata in Piazza Carità. Intanto sui social in molti hanno voluto ricordare Achille, esprimendo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia.

“L’Associazione Marcianise Vale si unisce con profonda commozione al dolore di Giulia Foglia per la perdita improvvisa e inaspettata del suo amato nipote, Achille Tartaglione. In questo momento così difficile, vogliamo farle arrivare tutto il nostro affetto, con un abbraccio sincero e pieno d’amore. Il ricordo di Achille continuerà a brillare nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato – è il post di Marcianise Vale.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI