Sandro avvistato nel Napoletano: ha 21 anni ed è scomparso nel nulla da oltre un mese
Lug 30, 2025 - Veronica Ronza
Sandro Benvenuti, il ragazzo scomparso da Firenze e avvistato a Napoli
Ore di apprensione a Napoli per Sandro Benvenuti, un giovane ragazzo che risulta essere scomparso. A lanciare un appello sui social è stato l’Assessore al Welfare e alle Politiche Sociali dell’amministrazione partenopea, Luca Trapanese.
Napoli, Sandro è scomparso: l’appello per il ragazzo
Stando a quanto emerso, Sandro, 21 anni, sarebbe scomparso lo scorso 21 giugno da Firenzuola, in provincia di Firenze, ma pare che recentemente sia stato avvistato nel Napoletano, tra Bagnoli e Pozzuoli. Da circa un mese la famiglia ha perso completamente le sue tracce, senza riuscire a mettersi in contatto con il giovane.
“È scomparso questo ragazzo. Se qualcuno lo ha visto oppure è entrato in contatto con lui per qualsiasi motivo, ci può contattare al numero 3206259228. Grazie” – si legge nel post diffuso sui canali social dall’assessore Luca Trapanese.
Al momento della scomparsa, Sandro indossava una felpa nera, un paio di jeans e un cappellino nero con visiera e occhiali da sole neri. Pare avesse portato con sé anche una t-shirt nera, pantaloncini corti neri e zainetto nero. Tra i dettagli che potrebbero facilitare l’identificazione del ragazzo un tatuaggio con il nome della madre sull’avambraccio destro e due brillantini ai lobi delle orecchie.
