Festa del Maiale a Trentola Ducenta: panini, casatiello e tanto vino! Ingresso gratuito


A Trentola Ducenta, in via IV Novembre, il 2 e il 3 settembre 2017, si svolgerà “La Festa del Maiale”, con stand gastronomici, mostre, concerti e molti altri appuntamenti. La festa è alla sua seconda edizione, organizzata con la collaborazione della Pro Loco di Trentola Ducenta e del Salumificio Rosotta, ed è un’occasione gustosa per assaggiare le specialità locali.

Il re della sagra sarà il maiale cotto allo spiedo, ma anche il casatiello, dolci e tanto vino asprino. L’ingresso alla Festa è gratuito, si pagherà solo la consumazione.

IL PROGRAMMA

2 settembre 2017

Alle 20.00 ci sarà il cooking show dal vivo dello chef “narrante” Emilio Pompei, in collaborazione con lo Chef Nino Cannavale, che prepareranno, raccontandoli, i piatti della tradizione. Alla chitarra, per il sottofondo musicale, Alfonso Brandi.

Dalle ore 21.00 alle ore 24.00: fino a mezzanotte, infine, la musica di Dj Pandemonio e la compagnia di Gianluca Manzieri di Radio Marte.

3 settembre 2017

Ore 19.30: apertura degli stand e mostra.

Ore 20.00: cena spettacolo con lo chef.

Ore 21.00: concerto con i canti della tradizione napoletana insieme al maestro Caterina dell’Aversana ed i suoi allievi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI