Meteo. Napoli si illumina di primavera ma non per molto!


L’ondata di maltempo che ha tergiversato a lungo sulla nostra regione sembra esser terminata, almeno per ora. Addio ciclone Anton, arrivederci acquazzoni e temporali. Già a partire da domani, 10 marzo, le condizioni meteorologiche dovrebbero migliorare, all’insegna di una maggiore stabilità climatica, con cielo prevalentemente sereno e temperature piuttosto miti, che faranno assaporare un’aria tipicamente primaverile. Le temperature massime, infatti, raggiungeranno anche i 18 gradi nelle ore più soleggiate mentre quelle minime non scenderanno al di sotto dei 7 gradi nelle ore notture.

Soltanto nella giornata di giovedi 12 marzo è prevista una leggera pioggia, concentrata nelle prime ore pomeridiane. Venerdi 13 e Sabato 14  saranno due giornate all’insegna della variabilità. Si alterneranno, infatti, sole e nubi sparse ma non sono previste precipitazioni se non qualche fenomeno di lieve entità.

E’ soltanto nella giornata di domenica 15 marzo che il meteo peggiorerà, per l’ennesima volta, quando arriverà una perturbazione artica che riporterà intensi fenomeni temporaleschi ed abbondanti precipitazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI