Mugnano, addio alla piccola Aurora: stroncata a 8 anni da un brutto male


La città di Mugnano, in provincia di Napoli, è stata colpita da un terribile dolore: nella giornata di ieri è morta la piccola Aurora, sconfitta da un brutto male a soli 8 anni.

Aurora lottava da tempo contro una grave malattia che purtroppo non le ha lasciato scampo. Secondo quanto riporta Internapoli.it, tempo fa fu anche lanciata una raccolta fondi per sostenere la sua famiglia, costretta ad affrontare ingenti spese per le cure della piccola. Diverse associazioni e parrocchie di Mugnano avevano partecipato all’iniziativa, che aveva potuto contare sul sostegno di tutti i commercianti della città.

Purtroppo questo non è bastato a salvare la piccola, che ieri è stata stroncata dal brutto male che stava cercando di sconfiggere. Tutta la città di Mugnano si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande dolore, e sono tanti i messaggi pubblicati in queste ore sui social.

Il Comitato Genitori Scuole Mugnano si unisce al terribile lutto che ha colpito le famiglie R. e D. per la scomparsa della piccola Aurora“, si legge nel gruppo Facebook “COMITATO GENITORI scuole Mugnano”. “Esprimiamo con immenso dolore il nostro cordoglio”.

I funerali della piccola Aurora verranno celebrati questa mattina alle 11:00, nella Chiesa Beato Nunzio Sulprizio di Mugnano di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI