Le rubano tutto in casa, proprietaria in lacrime diffonde il video dei ladri: “Attenzione a quest’auto”

Rubano casa


Rubano in casa a Giugliano, la donna diffonde il video dei ladri. Furto in un appartamento a Giugliano. La proprietaria di casa in lacrime denuncia sui social con i video: “Mi hanno portato via i ricordi di una vita e i preziosi di mia figlia. La devono pagare, il dolore è troppo”. Borrelli: “Mancanza di sicurezza e troppo impunità. Cittadini in balia dei criminali”.

Rubano in casa a Giugliano, la donna diffonde il video dei ladri

Le hanno portato via tutto, soprattutto la serenità. A Giugliano in Campania degli uomini, con il volto nascosto da capellini e mascherine, dopo essere arrivati a bordo di una Golf nera hanno forzato il cancello di un’abitazione per introdurvisi e mettere a segno il colpo.

La proprietaria dell’appartamento ha pubblicato sui social le immagini delle telecamere di videosorveglianza che mostrano i tre uomini, più un quarto alla guida dell’autovettura, che si introducono in casa sua.

SI SONO PRESI TUTTO, L’ORO MIO, OROLOGIO DI VALORE E SOPRATTUTTO L’ORO DEL BATTESIMO DI MIA FIGLIA.
SO CHE NON RIAVRÒ NULLA MA STI PEZZI DI M***A LA DEVONO PAGARE QUINDI VI CHIEDO SOLO DI FAR GIRARE QUESTO VIDEO COSÌ DA FAR RICONOSCERE IL PIÙ POSSIBILE QUESTI INDIVIDUI. ZONA NAPOLI-GIUGLIANO”- scrive la dona su Instagram.

La donna si è anche rivolta al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli per lanciare un appello attraverso le immagini della sua casa razziata mentre lei, con la voce rotta dalle lacrime, fa il resoconto di quello che è stato portato via:
Consigliere, vorrei che diffondesse questo video in modo che si sappia il dolore che si prova quando qualcuno viola l’intimità delle mura domestiche e ti porta via i ricordi di una vita e gli oggetti dei tuoi figli Spero che i ladri provino almeno vergogna”.

Speriamo vivamente che quei delinquenti vengano al più presto individuati ed arrestati. Ci aspettiamo in quel caso condanne esemplari” – commenta Borrelli – “I cittadini sono disperati ed esausti, vivono in balia dei criminali e nel terrore di poter essere derubati ogni giorno. Ci sono vaste zone del nostro territorio, sempre più numerose, dove la sicurezza è un concetto del tutto estraneo.
Noi da tempo chiediamo un’implementazione importante dei sistemi di videosorveglianza e molti più agenti per le strade” Spiega Borrelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Borrelli (@francescoemilioborrelli)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI