Tragedia a Ferragosto, la vittima è una 34enne polacca: investita da un’auto risultata rottamata

Foto di repertorio


Sarà molto difficile trovare il conducente dell’auto che la notte di Ferragosto ha investito, uccidendo, una donna di 34 anni a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Dopo l’impatto, il pirata della strada non ha prestato soccorso ed è scappato via lasciando la vettura in mezzo alla strada.

NOTTE DI FERRAGOSTO A CASTEL VOLTURNO, MORTA UNA 34ENNE INVESTITA

L’auto, una Nissan Micra, è risultata poi rottamata e non avrebbe quindi dovuto circolare: non esiste nessun proprietario a cui è intestata. Inizialmente si pensava che la vittima fosse una 20enne, poi la Polizia Stradale e le varie agenzie di stampa hanno comunicato che si tratta di una 34enne di origini polacche in vacanza nel Casertano insieme a due amici.

L’EPISODIO

I tre stavano attraversando la statale Domiziana la notte di Ferragosto quando è sbucata l’auto che ha travolto la donna. Nonostante l’intervento del 118, per lei non c’è stato nulla da fare. Troppo forte l’impatto con la vettura che pare corresse più del dovuto. A raccontarlo sono stati i due amici, sotto choc dopo l’incidente, che hanno anche spiegato come la 34enne risiedesse a Napoli ma era in vacanza a Castel Volturno. Sull’episodio indaga la Polizia Stradale di Caserta che ha acquisito le immagini dalle telecamere di video-sorveglianza della zona. Purtroppo non ci sono altri testimoni al di là dei due ragazzi.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI