Tragedia a Castellammare: ragazzo trovato impiccato in un bosco


Castellammare di Stabia – Il cadavere di un ragazzo è stato scoperto nella zona della “Madonna della Libera” a Castellammare di Stabia. Secondo quanto risulta dalle prime indiscrezioni, G. I., giovane stabiese, è stato trovato impiccato in una zona alberata nell’area delle “Cammarelle”, zona collinare della città.

L’allarme è scattato questa mattina, quando i genitori del ragazzo si sono resi conto che non era rientrato a casa durante la notte. Subito sono partite le ricerche, concentrate prevalentemente nella zona collinare. Poche ore fa, la macabra scoperta ha chiuso ogni speranza sul destino del giovane.

Sul posto sono accorse le forze dell’ordine che hanno avviato indagini per appurare con precisione la dinamica dei fatti. Stando ai primi rilievi si tratterebbe a tutti gli effetti di un suicidio, ma non è chiaro il motivo che abbia spinto un ragazzo a tale estremo gesto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI