Ercolano, ascensore nel cimitero finalmente sarà realtà: al via i lavori


Ercolano – Sono iniziati in questi giorni i lavori per la realizzazione di un ascensore all’interno del cimitero cittadino. Come spiega il sindaco Ciro Buonajuto, si tratta di un intervento più volte chiesto dai cittadini per la difficoltà nel raggiungere alcune aree.

L’annuncio su Facebook: “ASCENSORE AL CIMITERO. Hanno preso il via in questi giorni i lavori per la realizzazione di un ascensore all’interno del cimitero cittadino. Si tratta di un intervento in favore dei diversamente abili ed utile per le tante persone anziane che vanno a far visita ai propri cari. In tanti ce lo chiedevano, tra qualche mese sarà realtà”.

Tantissimi i cittadini che hanno accolto la notizia con grande gioia. Si tratta, infatti, di un’importante iniziativa per rendere il cimitero fruibile a tutti.

L’ascensore permetterà a tante persone diversamente abili e alle persone anziane di raggiungere i propri cari senza alcuna difficoltà. Come annunciato da Buonajuto, tra qualche mese sarà realtà.

cimitero di Ercolano


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI