Ercolano. 8 tamponi positivi, 6 solo nella casa di riposo: operatore viola la quarantena


Ad Ercolano ci sono 8 positivi e 6 di questi sono nella casa di riposo di via Alessandro Rossi: 5 ospiti e un operatore sanitario.

Sono in isolamento domiciliare dal 20 marzo scorso ma nonostante ciò ci sarebbe un operatore che entra ed esce indisturbato dalla struttura. A denunciarlo è il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto.

Un operatore entrava e usciva dalla struttura, sapete che rischia 5 anni di carcere chi continua a uscire per strada pur stando in quarantena“, ha detto.

Attualmente ad Ercolano – continua il sindaco – ci sono 8 casi di coronavirus e altri 8 solo in quella struttura che va blindata

Bisogna stare a casa, – afferma- lo so che è complicato ma è l’unico modo per tutelarci. Grazie ai cittadini di Ercolano, stanno dimostrando una grande maturità“.

Sul sito del comune c’è già il modulo per il ticket pass e poi ci sono i pacchi solidali per chi non può accedervi“, ha concluso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI