Tango argentino al teatro Augusteo di Napoli


Il tango argentino rappresenta la sensualità per eccellenza, il fascino e la magia di una danza che coinvolge due corpi. Questi elementi caratterizzano anche il musical “Pasiones Tango y Musical”,  in scena al Teatro Augusteo il 4 febbraio 2014 alle ore 21,00.

In “Pasiones Tango y Musical” non verrà eseguita una classica esibizione di tango ma sarà un vero e proprio musical ideato da Erica Boaglio e Adrian Aragon, che sono ormai una coppia tanguera dal successo mondiale.

Lo spettacolo, che avrà coreografie ideate da Yanina Fajar con il quartetto Quatrotango, darà una forte carica emotiva agli spettatori e racconterà oltre alla cultura e al folkore dell’Argentinale esperienze di una donna attraverso i suoi segreti, fantasie e passioni, ognuno rappresentato con un tema e strumento musicale esaltando la bellezza della donna, le sue forme e l’armonia in ogni movimento, guidando il pubblico alla scoperta della storia delle donne nel Tango con uno stile unico e moderno”.

Il costo dei biglietti è di 20 euro la poltrona e 15 euro la poltroncina.

Per info e contatti: 081414243-405660 – info@teatroaugusteo@libero.it

Acquisto biglietti online


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI