EasyJet, oltre 100 assunzioni in Italia, anche a Napoli: ecco come candidarsi


EasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha infatti annunciato l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo. In particolare, le assunzioni riguarderanno tutta l’Italia, quindi anche la base operativa della compagnia a Napoli. Ad annunciarlo è Frances Ouseley, Direttore di EasyJet per l’Italia: “Sono orgogliosa di poter annunciare oggi l’apertura di oltre 100 posizioni come assistente di volo in Italia“.

Prosegue: “Gli assistenti di volo sono un team con quelle caratteristiche uniche di grande professionalità e cordialità, capace di garantire un’esperienza piacevole e rilassata ai nostri passeggeri“. I neoassunti dovranno prima completare una serie di attività online, propedeutiche al corso vero e proprio, che dura 3 settimane, in cui ci saranno attività pratiche come procedure di sicurezza e primo soccorso. Per potersi candidare, basta collegarsi al sito ufficiale di Easyjet.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI