“A.A.A Amore trovato”, uno spettacolo all’insegna dell’amore!


Amore e cultura, una fusione perfetta che farà da tematica principale ad “A.A.A Amore trovato”, uno spettacolo che riprenderà attraverso simpatici personaggi come Prezzella, Bambenella e Pulcinella, tanti brani e poesie di celebri personaggi storici e non solo.

Il tutto sarà accompagnato da musiche dei maestri Sabatino Raia, Federico Cascone, Gianluca Rovenello e Gianni Pignalosa e dalla voce di Giò Siciliano.

Il poeta Antonio Giorgio sarà il “Professore dell’amore” che interpreterà poesie edite ed inedite, mentre gli attori Nando Sicuranza e Diego Macario proporranno testi in lingua provenzale mettendo in scena una scenetta sentimentale.

Lo spettacolo A.A.A Amore trovato sarà dunque all’insegna dell’amore e del divertimento, partirà da Romeo e Giuletta fino ad arrivare a Totò ed Eduardo de Filippo.

Quando: domenica 9 febbraio 2014
Orario: 18,00
Dove: Chiesa di San Biagio Maggiore a San Gregorio Armeno presso la Fondazione del Nuovo Teatro Stabile San Carlino di Lucia Oreto
Costo biglietti: singolo 7,00 euro – coppia 10,00 euro
Per info e prenotazioni: 3395309129 – 360637399


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI