“Italian challenge: Gelato World Tour”: a Napoli sfida internazionale di gelato


Sfida internazionale a colpi di gelato: il primo febbraio a Napoli parte l’Italian challenge: Gelato World Tour. I fratelli Angelo, in collaborazione con Carpigiani Gelato University, Sigep – Rimini Fiera e Punto IT, organizzano “Gelato World Tour Italian Challenge”, sfida itinerante per selezionare i Gelatieri italiani che rappresenteranno l’Italia alla Finale Mondiale di Gelato World Tour in programma a Rimini a settembre 2017.

Dopo il grande successo della prima edizione iniziata con i gelatieri italiani nel 2013 a Roma, proseguita con i gelatieri internazionali a Valencia, Melbourne, Dubai, Austin, Berlino, e conclusasi nel 2014 a Rimini con i finalisti di tutte le manifestazioni e un grandissimo seguito di pubblico e media, la competizione internazionale dedicata ai migliori artigiani del mondo ha deciso di dedicare una speciale selezione dedicata all’Italia lunga ben 18 mesi.
Vuoi diventare famoso? Sei pronto ad affrontare la sfida? Hai un gusto “cavallo di battaglia” imbattibile? Iscriviti gratuitamente alle finali Regionali del Gelato world Tour Italian Challenge!

Partecipa anche tu e, se vinci, preparati a sfidare i Gelatieri provenienti dalle finali di Singapore, Tokyo, Chicago, San Francisco, Londra, Monaco e tante altre capitali del gelato artigianale“.

Evento Facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI