San Valentino, Speed Date: arrivano a Napoli gli appuntamenti al buio


Il 14 febbraio, giorno di San Valentino, si avvicina. Il giorno più amato dalle coppie e, al tempo stesso, il più temuto per tutti quei single che non hanno una dolce metà con la quale trascorrere questa giornata speciale. C’è però una soluzione, e si chiama Speed Date. Il gioco che ha stravolto l’America, giunto in Italia 10 anni fa, è pronto ad approdare a Napoli. Di cosa si tratta? Uomini e donne, ovviamente single, s’incontrano per la prima volta durante una serata per prendere parte assieme al gioco dello Speed Date.

Le modalità di gioco sono molto semplici e goliardiche: 200 secondi a disposizione di ognuno per presentarsi e arrivare a conoscere fino a 25 persone diverse durante tutto l’evento. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di esprimere le loro preferenze sulle schede di gradimento che saranno consegnate loro all’inizio della serata, così da poter coltivare le conoscenze che riterranno più interessanti. L’appuntamento è fissato per martedì 14 Febbraio 2017 alle 21 allo S’Move (Vico dei Sospiri 10 a).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI