Alice in Wonderland, flash mob da record del Teatro San Carlo di Napoli


La magia di Alice e del Paese delle Meraviglie sta per invadere Napoli! Il Teatro San Carlo ha infatti organizzato un enorme flash mob, in piazza del Plebiscito. La fantasia del celebre romanzo scritto da Lewis Caroll prenderà vita il 6 maggio alle ore 12.00. Sono invitati tutti, con costumi, disegni e qualsiasi cosa ricordi gli stravaganti personaggi della favola: il Cappellaio Matto, lo Stregatto, il Bianconiglio, la Regina di Cuori e qualunque altra creatura popoli il Paese delle Meraviglie.

All’evento parteciperanno non solo persone comuni, ma anche artisti e dipendenti del teatro San Carlo, per realizzare un flash mob da guinness dei primati per il mondo dei teatri d’opera. Partecipare è semplicissimo: basta semplicemente memorizzare il motivetto ascoltabile in questa pagina. Inoltre, i selfie e gli scatti più belli della giornata verranno selezionati da una giuria del Teatro, e pubblicati sulla pagina ufficiale del San Carlo. Gli autori delle tre foto che avranno ricevuto più like, saranno premiati con un biglietto per assistere al balletto “Alice in Wonderland in programma al Teatro San Carlo dal 14 al 25 maggio 2017.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI