Patti Smith in concerto a Napoli: date e prezzi


Patti Smith torna a Napoli con un concerto a “Made in Cloister”, la fondazione guidata da Davide De Blasio e Rosa Alba Improta. La poetessa del rock si esibirà martedì 12 dicembre 2017 alle 21:00 nel chiostro cinquecentesco di Santa Caterina a Formiello a Porta Capuana.

Il concerto vedrà Patti accompagnata da sua figlia Jesse al piano. L’area dove si terrà lo spettacolo della Smith, dopo anni di abbandono, è stata recuperata. Nel 2012 una serie di lavori hanno riportato nuova luce agli ambienti angusti e abbandonati portandoli a nuova vita e con l’obiettivo sia ad accogliere iniziative culturali che laboratori pratici per il rilancio e la cultura dell’artigianato.

Il concerto di Patti Smith rientrerà nelle attività culturali di “Made in Cloister”. Dal 2016 infatti ci sono state la mostra di Laurie Anderson “The Withness of the Body”, seguita dall’installazione di Tadashi Kawamata, “The Shower” (visitabile ancora fino al 25 novembre), oltre ai i concerti di Chrysta Bell e di Sophie Auster. I biglietti sono già in vendita sul portale GO2 fino ad esaurimento. Il prezzo è di 50 euro + 2 euro di prevendita.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI