Movida violenta, accoltella un giovane sul lungomare: fermato un 17enne


Lo scorso 12 novembre un ragazzo di 15 anni è stato aggredito da una banda di una decina di coetanei, finendo per essere ferito con un coltello. Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale di Napoli hanno individuato il responsabile dell’accoltellamento.

Dopo aver attivato il 118 il personale dell’Unità Operativa Chiaia ha iniziato nell’immediatezza le indagini per individuare i responsabili. Grazie agli elementi raccolti nelle indagini che erano immediatamente partite, anche mediante l’osservazione di alcuni post su Facebook di alcuni dei ragazzi aggrediti e da quanto è emerso dall’ascolto della vittima accoltellata e degli altri ragazzi presenti, è stato possibile individuare il responsabile principale dell’aggressione.

Quest’ultimo, anch’egli minorenne di appena 17 anni e residente in provincia di Napoli, insieme alla sua banda avrebbero minacciato ed aggredito per motivi futili le vittime.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI