Giovani Suoni. Il festival degli artisti emergenti parte da Scampia!


Sabato 7 giugno presso il Parco Gaetano Errico di Secondigliano, arriva l’anteprima  di“Giovani Suoni”, il festival dedicato alle musiche ed alle arti emergenti. Giunto alla sua ottava edizione, il festival,organizzato dall’Associazione Giano Bifronte, ha visto salire sui suoi palchi numerose realtà musicali, artisti già affermati assieme a giovani promesse.
L’evento, inserito tra le manifestazioni del Giugno dei Giovani promosso dal Comune di Napoli, si preannuncia essere un evento all’insegna delle culture metropolitane!
Infatti ci saranno performance di writers, skaters e breakers, oltre ai tanti live show di gruppi emergenti come: ModerupMaldestroEsseerre,Periferia NordThe ElementG.a.s FamilyEnzo DongLa Panchina CrewFabio Farti e Fuossera.
Giovani Suoni sarà anche un evento dedicato alla legalità, all’impegno sociale,  ai giovani, al futuro e  alla vivibilità del territorio. Tematiche sulle quali si confronteranno tutti i giovani rapper che vorranno “sfidarsi”nella Battle di freestyle, condotta da Underif, per la quale è in palio un premio in denaro di 100 euro. Il vincitore sarà scelto da DJ Uncino oltre che dal voto di una giuria popolare. Le iscrizioni per la Battle sono già aperte: online, inviando un messaggio all’account facebook di Giovani Suoni, oppure direttamente al Parco Gaetano Errico il giorno dell’evento, a partire dalle 17.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell’evento e/o la pagina facebook


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI