Caffè Borbone vince un premio internazionale: l’azienda napoletana si aggiudica il Superior Taste Award


Napoli– Il rinomato Caffè Borbone si aggiudica, con 3 stelle, il Superior Taste Award, un importante riconoscimento per alimenti e bevande di consumo.

Il Superior Taste Award è uno dei riconoscimenti più rinomati al mondo perché focalizzato al 100% sulla valutazione professionale del gusto utilizzando una metodologia rigorosa che esamina i campioni alla cieca. In questo modo la valutazione sarà obiettiva e indipendente, senza che la marca influenzi i giurati.

La valutazione non dipende dal gusto personale dei giudici ma da una stima intrinseca della qualità organolettica dei prodotti, l’obiettività è garantita da un approccio sistematico basato sul metodo di analisi sensoriale edonica internazionale.

L’International Taste Institute inoltre premia le capsule del Caffè Borbone con la miscela Suprema/Oro, con la definizione Gusto notevole. Appellativo che si aggiudicano i prodotti che ottengono una fascia di punteggio che oscilla tra l’80 ed il 90%.

Insomma il noto caffè napoletano riempe d’orgoglio non solo gli amanti della calda bevanda nera, ma anche di tutti i cittadini partenopei.

Queste le parole di Massimo Renda, presidente esecutivo del brand Caffè Borbone: “Il conseguimento delle due stelle assegnate l’anno scorso all’International Taste Institute al nostro caffè mi resero orgoglioso. Quest’anno che abbiamo ottenuto, non solo le due stelle, come l’anno scorso, ma raggiunto anche il traguardo delle tre stelle, prendo atto del fatto che il nostro incessante impegno nella ricerca della perfezione è sempre più premiato dai consumatori, così come dagli esperti nel settore.

La nostra mission, da sempre, è quella d’innovare il processo produttivo, ovviamente mantenendo salda la tradizione del caffè espresso napoletano e nel pieno rispetto di chi, ogni giorno sceglie il nostro caffè. Sono entusiasta di questo nuovo successo ringrazio tutti i miei collaboratori che hanno reso possibile questo risultato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI