Gomorra 5, aperti i casting per prendere parte alle riprese: come partecipare


Nonostante le tante restrizioni causate dall’emergenza Coronavirus, una parte del mondo dello spettacolo tenta di andare avanti rispettando le norme vigenti. È questo il caso dei casting per prendere parte alle riprese della quinta stagione di Gomorra.

A proposito di ciò, sulla pagina Facebook di Klab4 Film, oggi è comparso un post che dà tutte le informazioni utili per poter prendere parte ai casting per la quinta stagione della serie Gomorra, ormai famosissima in tutto il mondo. Come candidarsi:

“Come posso partecipare alla quinta stagione di Gomorra? È la domanda che ci fate più spesso, purtroppo quest’anno, causa Covid, non abbiamo potuto fare Casting aperti a tutti. Di seguito le risposte alle vostre domande:
INVIATE UN’E-MAIL A KLAB4GOMORRALASERIE@GMAIL.COM SPECIFICANDO IN OGGETTO SESSO, ETÀ E PROVENIENZA (es. maschio 25 anni Napoli Fuorigrotta).
PER I MAGGIORENNI: scriveteci cognome, nome, recapiti telefonici, età, altezza e taglia, allegate una foto primo piano ed una figura intera (ATTUALI, senza occhiali, cappelli o filtri fotografici). Scriveteci anche che veicoli avete a disposizione e che lavoro fate (se non lavorate basta non specificare nulla). PER I MINORENNI: mandateci una foto primo piano e una figura intera (ATTUALI, senza occhiali, cappelli o filtri fotografici). Scriveteci i recapiti telefonici dei genitori, cognome, nome, età ed altezza del minore.
“ATTENZIONE! SIATE PRECISI! LE E-MAIL INCOMPLETE SARANNO CESTINATE, NON INVIATE 2 VOLTE LA STESSA E-MAIL PERCHÉ FINIRÀ NELLA CARTELLA SPAM. SE NON ABITATE IN CAMPANIA È INUTILE INVIARE L’E-MAIL (sia per motivi logistici sia per le restrizioni attualmente in vigore)”.
Qui di seguito il post ufficiale comparso sulla pagina Klab4 Film:

Come posso partecipare alla 5^ stagione di Gomorra? È la domanda che ci fate più spesso, purtroppo quest’anno, causa…

Pubblicato da Klab4 film su Giovedì 10 dicembre 2020

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI