Tommaso Zorzi oggi al Vomero per firmacopie del suo libro: “Tre giorni a Napoli, un sogno”


Da influencer a personaggio televisivo dopo la vittoria del Grande Fratello Vip dello scorso anno, continua il momento d’oro per Tommaso Zorzi che diventa anche scrittore. A fine febbraio è infatti uscito il suo secondo romanzo dal titolo ‘Parole per noi due’ che racconta la storia di due ragazzi che cercano di evadere dalla loro realtà.

TOMMASO ZORZI A NAPOLI: “UN SOGNO”

Dopo essere stato a Milano, Torino, Bologna e Roma, Tommaso Zorzi questo pomeriggio sarà a Napoli, nella libreria Mondadori di Via Luca Giordano alle 18, per firmare il suo libro. Un appuntamento atteso con ansia dai suoi numerosi followers (quasi due milioni) e anche dallo stesso Tommaso che in storia su instagram rivela:

Sto lasciando Roma alla volta di Napoli, non vedo l’ora. Sono mesi che voglio andare a Napoli e non riesco ad andarci. Ci vediamo alla Mondadori alle 18 e non vedo l’ora raga di vedervi tutti. Mi devo far perdonare con Napoli lo sapete, quindi oggi vi abbraccio forte, che meraviglia. Tre giorni a Napoli, un sogno!“.

CHI E’ TOMMASO ZORZI

Tommaso Zorzi nasce a Milano nel 1995. Nel 2016 partecipa al suo primo reality Riccanza, trasmesso su Mtv poi è uno dei concorrenti della settima edizione di Pechino Express in coppia con Paola Caruso (i due si ritirarono a seguito della scoperta della gravidanza di lei).

Nel 2020 conduce Adoro!, il pre-show de La pupa e il secchione e viceversa insieme a Giulia Salemi e pubblica il suo primo romanzo ‘Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri’. Poi arriva la partecipazione come concorrente  al Grande Fratello VIP. Uscito vincitore, diventa ospite fisso di diversi programmi targati Mediaset.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI