Era scomparso dal 30 luglio: ritrovato il corpo di Alfredo Folliero


Napoli – È di Alfredo Folliero il corpo trovato ieri a Scampia, al confine con il comune di Melito. L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 30 luglio e da subito la famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Il corpo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione e ci sono volute ore per il riconoscimento.

Trovato morto Alfredo Folliero: era scomparso il 30 luglio

Alfredo aveva 38 anni e da quando era scomparso la famiglia aveva più volte lanciato appelli sui social affinché chiunque li aiutasse a ritrovarlo. Del caso si era anche occupata la trasmissione «Chi l’ha visto?». Come reso noto dalle agenzie di stampa, il giovane si doveva recare in una struttura pugliese che lo stava assistendo da qualche tempo per problemi di salute ma non è mai giunto a destinazione. Il corpo è stato trovato ieri ma l’annuncio, con l’identificazione, è avvenuta solo oggi. Non ci sono segni di violenza ma è stata lo stesso disposta l’autopsia per comprenderne le cause del decesso. Sulla vicenda indaga anche la Polizia.

L’appello dei social

Su facebook nei giorni scorsi era stato lanciato questo appello in cui si vede un video della mamma che cercava aiuto per ritrovare il figlio scomparso. Un messaggio disperato in cui spiegava come fosse un bravo ragazzo.

Salve a tutti, vi chiedo una collaborazione per la scomparsa di questo ragazzo, e un mio amico si chiama Alfredo Folliero, ha 39 anni è scomparso sabato 30 luglio e da allora non si hanno più notizie!
Sabato doveva rientrare nel centro comunità Emmanuel (Centro Evangelico) di Martina Franca provincia di Taranto. Chiunque l’abbia visto può contattare questo numero e della mamma si chiama Maria. Vi prego vi chiedo la gentilezza di condividere questo video, grazie mille, e che Dio vi benedica grandemente in Cristo Gesù che è benedetto in eterno“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI