“C’è una bomba nella stazione della Circumvesuviana”, la telefonata anonima è di un dipendente EAV

L'EAV annuncia cambiamenti per i treni della Circumvesuviana


Telefonata allarme bomba. La telefonata anonima del 6 dicembre che annunciava una bomba nella stazione della Circumvesuviana di Porta Nolana a Napoli era di un dipendente di EAV.

Telefonata allarme bomba: era di un dipendente EAV

Un dipendente della circumvesuviana avrebbe confessato: è stato lui il responsabile del blocco della circolazione per alcune ore la mattina del sei dicembre telefonando in modo anonimo e annunciando una bomba su un treno a Porta Nolana. Avrebbe chiesto formalmente scusa nero su bianco.

Possibile che sia stato un nostro dipendente a telefonare per annunciare la bomba? Purtroppo sì, una bomba inventata dalla sua mente bacata! Cosa fare di fronte a questo gesto folle? Chi lo ha commesso tuttavia non è folle e dovrà rispondere delle sue azioni! Sulla vesuviana abbiamo già tanti problemi che i lavoratori cercano faticosamente di fronteggiare ogni giorno. Uno scherzo del genere (ha senso chiamarlo così?) è da irresponsabili”, è il commento del Presidente EAV Umberto De Gregorio.

Era il 6 dicembre quando i treni rimasero bloccati per 3 ore, con gli artificieri e le unità cinofile che controllavano la stazione. Dietro la telefonata anonima ci sarebbe un dipendente dell’Eav, la società regionale che gestisce la linea Circumvesuviana.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI