Passa dal casello della Tangenziale di Napoli per 872 volte senza pagare: arrestata


Incredibile quanto successo a Napoli. Una donna è stata condannata a 6 mesi di carcere per aver passato il casello della Tangenziale cittadina per ben 872 volte senza pagare.

Passa il casello della Tangenziale di Napoli 872 volte senza pagare: arrestata

Un vero e proprio record, che però è costato alla donna una condanna di 6 mesi di reclusione per il reato di insolvenza fraudolenta e continuata, oltre al risarcimento del danno, al rimborso dei pedaggi, ed al pagamento delle spese legali, senza possibilità di contraddittorio e processo.

A quanto pare, nonostante fosse munita degli strumenti elettronici classici per effettuare i pagamenti, l’automobilista usava attraversare il casello accodandosi agli altri veicoli che transitavano nelle corsie destinate ai possessori di Telepass e Viacard.

Un’abitudine che è stata visionata dalle forze dell’ordine, dopo la querela presentata dalla Società Tangenziale di Napoli S.p.A., attraverso il sistema di videosorveglianza attivo 24 ore al giorno su tutto il circuito.

Il Gip del Tribunale di Napoli ha così emesso nei confronti della donna il decreto penale di condanna: una sentenza decisamente esemplare, senza contradditorio e senza processo per aver transitato per ben 872 volte sulla Tangenziale senza mai pagare il pedaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI