Raccapricciante a Ischia: 65enne accusato di violenze sessuali sulla figlia di 10 anni


Su disposizione del Gip del Tribunale di Napoli, un uomo di 65 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Forio, comune dell’isola di Ischia, con l’accusa di aver abusato sessualmente della figlia. I raccapriccianti episodi sono emersi dopo le indagini condotte dai militari, che hanno portato al fermo dell’uomo.

Raccapricciante a Ischia: 65enne accusato di violenze sessuali sulla figlia di 10 anni

Una storia di orrore ricostruita grazie anche alle testimonianze delle persone interrogate, che erano a conoscenza delle violenze. La ragazzina avrebbe iniziato a subire gli abusi quando aveva appena 10 anni, e gli stessi si sarebbero ripetuti negli anni.

La persona arrestata avrebbe perpetrato le violenze quando rientrava a casa durante i permessi concessi nel corso della condanna che già stava scontando in carcere. L’uomo ha anche altri figli, ospitati periodicamente da una comunità. Dalle ricostruzioni è addirittura emerso che anche uno dei fratelli della vittima avrebbe violentato la povera sorella. Attualmente il 65enne è stato si trova nel carcere di Poggioreale a Napoli, ed è in attesa dell’interrogatorio di garanzia.

Una vicenda assurda di degrado sociale e culturale che deve porre luce sul disagio che vivono le donne in determinati contesti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI