Incontri d’artista alla Feltrinelli di Napoli: Mannoia ed Arbore


Continuano come di consueto gli appuntamenti con i grandi artisti alla Feltrinelli. I prossimi incontri in programma saranno con Fiorella Mannoia e Renzo Arbore.

Queste giornate speciali che organizza la Feltrinelli ormai sono una realtà più che conclamata da tutti gli appassionati di musica e non solo (non mancano infatti appuntamenti con scrittori ed altri artisti) e rappresentano un’ottima occasione per conoscere meglio e da vicino tanti artisti. Qui di seguito vi forniamo le date dei prossimi due appuntamenti:

5 Novembre ore 18:30- Fiorella Mannoia 

 

Fiorella Mannoia, live all'Augusteo

Ancora sull’onda dell’entusiasmo per il successo ottenuto dagli ultimi suoi dischi, che hanno ottenuto rispettivamente il isco platino e il disco d’oro, la Mannoia è pronta a presentarci il suo nuovo lavoro intitolato “Fiorella” doppio album con il quale celebra i suoi 60 anni di vita e 45 di carriera. Per l’occasione Interverrà Federico Vacalebre. Vi ricordiamo inoltre che la Mannia il 9 Dicembre terrà un concerto a Napoli (per info clicca qui)

13 Novembre ore 18:00- Renzo Arbore

Renzo-Arbore

Altra figura più che affermata nel mondo dello spettacolo in generale è Renzo Arbore.

Renzo nella sua lunga carriera ha fatto di tutto, musicista, showman, deejay, autore e conduttore ed ora ci aspetta alla Feltrinelli per presentarci il suo ultimo album “Renzo Arbore and friends”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI