Palazzo Zevallos Stigliano. Aperture straordinarie nel periodo natalizio. Ecco quando


Nel periodo natalizio le gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano avranno aperture straordinarie. Tale iniziativa offre la possibilità, ai cittadini e ai tanti turisti presenti in città, di ammirare le splendide opere custodite all’interno del palazzo.

Infatti Palazzo Zevallos Stigliano si conferma, nel panorama dell’offerta di Napoli, uno tra i luoghi culturali più visitati, alla pari dei grandi musei presenti in città.

Splendide opere d’arte e di inestimabile valore, come il Martirio di Sant’Orsola del Caravaggio, una sede storica e tante mostre. Infatti si ricorda che fino all’11 gennaio 2015, a palazzo Zevallos Stigliano sarà possibile visitare la mostra Tanzio da Varallo incontra Caravaggio. Pittura a Napoli nel primo Seicento curata da MariaCristina Terzaghi.

Le Gallerie di Palazzo Zevallos Stigliano saranno aperte eccezionalmente nei giorni 22, 24 e 26 dicembre e 6 gennaio; chiudono anticipatamente alle ore 14.00 il giorno 31 dicembre; restano chiuse nei giorni 25 dicembre e 1° gennaio.

Ingresso
Intero €5; ridotto € 3
Ingresso libero per le scuole

Informazioni e prenotazioni:
Numero verde 800.454229
info@palazzozevallos.com
www.gallerieditalia.com


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI