Auchan Pompei, il 26 giugno divertiti con il teatro dei burattini giganti: ecco gli orari


Gli eventi estivi continuano al Centro Commerciale Auchan Pompei. Nel corso di queste settimane si sono alternati spettacoli di folklore, musica, canti, sketch che hanno radunato grandi e piccini.

Domenica 26 giugno, dalle ore 17.30 alle 20.00, in Galleria sarà allestito il teatro dei burattini giganti: uno spettacolo sorprendente che incanterà grandi e piccini. Storie, favole e divertenti episodi saranno raccontati da bellissimi e simpaticissimi burattini.

Quello di Pompei non è un semplice Centro Commerciale, ma un luogo dove poter passare il proprio tempo libero tra acquisti, iniziative, eventi e divertimento.

Anche per il mese di luglio il Centro organizza tanti appuntamenti, con l’unico scopo di offrire ai propri visitatori giornate all’insegna dell’allegria e della socialità.

Nel corso delle prossime settimane si alterneranno in Galleria: statue viventi, canzoni classiche napoletane, spettacoli di magia, giocolieri e artisti.

Un ricco palinsesto di eventi per passare insieme l’estate. Per essere sempre informati sugli eventi e sulle promozioni del Centro è visitabile il sito web www.pompei.gallerieauchan.it e la pagina Facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanpompei aggiornata e ricca di contenuti.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI