A Pompei come Romeo e Giulietta, un balcone per giurarsi amore eterno: più di 100 le coppie prenotate

Pompei balcone


Pompei balcone per gli innamorati. Una scala per arrivare al balcone del primo piano con il sottofondo musicale. E’ l’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di Pompei che ha messo a disposizione un balcone per gli innamorati di tutto il mondo per giurarsi amore eterno.

Pompei, balcone per gli innamorati

Sono già più di 100 le coppie prenotate, tanti anche i turisti stranieri che aspirano ad essere i nuovi Romeo e Giulietta ma con un finale diverso.

Gli innamorati di tutto il mondo potranno giurarsi amore eterno a Pompei. L’appuntamento è il 14 febbraio, in via Lepanto alle 16.30. L’Amministrazione Lo Sapio metterà a disposizione un balcone, una scala, la serenata e un coppia di ballerini sospesi in aria come un carillon“, ha scritto il comune sulla sua pagina Facebook.

Gli eventi per i bambini

Per i bambini, invece, sarà un Carnevale divertente e sorprendente con i personaggi della “Melevisione”. Il 18 febbraio dalle ore 10.00 alle ore 13.00, a Piazza Schettini, Milo e il Lupo accoglieranno i bambini per proiettarli nel mondo incantato della trasmissione TV più magica, educativa e divertente di sempre. Altri appuntamenti per i bambini: 19 febbraio “Domenica in maschera” dalle 10.30 alle 13.30 in via Lepanto, Piazza Bartolo Longo e via Roma; 21 febbraio “Carnevalando a Pompei” dalle 10.00 alle 13.00 in Piazza Bartolo Longo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI