Portici, rapina sventata dalle urla di un cliente. Il criminale scappa e sbatte su un’auto

Rapina fallita a Portici


Rapina sventata a Portici grazie alle urla di un cliente, poi la fuga rocambolesca in cui il criminale si è schiantato contro un’auto. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per tentata rapina aggravata C.R., 67enne del quartiere San Carlo Arena già noto alle forze dell’ordine.

Portici, rapina sventata dalle urla di un cliente

I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti a via San Cristoforo e hanno ricostruito la vicenda. L’uomo, poco prima, era entrato nel supermercato Pellicano e aveva minacciato l’addetto alla cassa armato di pistola. Un cliente è intervenuto urlando nei confronti del 67enne che è fuggito a bordo del proprio scooter.

La fuga rocambolesca: il criminale sbatte contro un’auto

Nella fuga il centauro è finito contro un’auto in sosta per poi cadere a terra. I carabinieri hanno bloccato l’uomo e lo hanno arrestato. Lo scooter era sottoposto a sequestro amministrativo. L’arma utilizzata – una pistola revolver “Bruni” a salve con 5 colpi – è stata sequestrata. Indagini in corso da parte dei carabinieri per verificare se l’uomo sia autore di altre 2 rapine avvenute nei giorni scorsi a Portici e a San Giorgio a Cremano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI