Torre Annunziata di nuovo covid-free: guarito oggi l’ultimo paziente


La città di Torre Annunziata ritorna finalmente covid-free: proprio oggi è guarito l’ultimo paziente risultato positivo al virus.

Due settimane fa, la città oplontina aveva registrato un nuovo contagio da coronavirus dopo oltre un mese di tranquillità. Si trattava di un uomo di 71 anni, che non presentava sintomi ed era stato immediatamente sottoposto al regime di quarantena presso la propria abitazione.

Il decorso dell’infezione, a quanto pare, non ha dato problemi particolari, e oggi il paziente 71enne è stato dichiarato finalmente guarito. Il comune di Torre Annunziata è dunque tornato ad essere covid-free. Eccezion fatta per il caso del paziente guarito oggi, in città non si registrano contagi dallo scorso 3 giugno. Il 13 giugno il Comune oplontino era stato quindi decretato come area Covid-free.

Con il 71enne guarito nella giornata di oggi, sono in totale diciotto i cittadini di Torre Annunziata che hanno contratto il virus. Le persone guarite sono dodici, mentre quelle decedute sono cinque.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI