Torre del Greco, 2 anziane intrappolate nel cimitero: nessuno udiva le grida di terrore


È successo a Torre del Greco, una scena degna del maestro dell’horror Dario Argento, dove due anziane signore sono rimaste chiuse nel cimitero. Erano giunte nel camposanto locale per una visita in tardo pomeriggio, ma per un motivo o per un altro non hanno sentito la campanella che, tutti i giorni, avvisa della chiusura imminente.

Assorte nella preghiera o forse semplicemente distratte, non hanno udito la campanella e sono rimaste bloccate nel cimitero, non accorgendosi di nulla. Solo quando si sono recate verso l’uscita e hanno trovato i cancelli chiusi si sono rese conto dell’accaduto. Prese dallo spavento le due donne hanno iniziato ad urlare e chiedere aiuto sperando di attirare l’attenzione di qualche passante, ma sfortunatamente la loro convinzione è svanita dopo poco. A riferirlo è Il Mattino.

Con l’avvicinarsi della sera è arrivata la segnalazione al commissariato di polizia di Torre del Greco. Con non poche difficoltà dovute alla mancanza di segnale, le due donne hanno avvisato gli agenti di polizia che si sono recati immediatamente al cimitero. All’arrivo della volante le due sfortunate anziane sono state trovate in evidente stato di shock. La situazione si è risolta poco dopo quando gli agenti hanno rintracciato il custode del cimitero ed hanno tratto in salvo le due anziane.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI