Il sindaco Ciro Borriello ha deciso: Angela Laguda sarà l’assessore agli eventi


Torre del Greco. L’avvocato Angela Laguda è il nuovo assessore agli Eventi del Comune di Torre del Greco. Dopo dieci giorni di riflessione, il sindaco Ciro Borriello scioglie le riserve e affida alla giovane e bellissima Angela Laguda la delega agli Eventi. Dopo il rimpasto, ecco com’è composto l’esecutivo torrese: all’assessore Romina Stilo restano la pubblica istruzione, il risparmio energetico, i finanziamenti europei, le pari opportunità, l’igiene, la sanità, l’edilizia scolastica e il bilancio mentre ad Antonio Spierto la Polizia Municipale, la trasparenza, i problemi del mare e il cimitero. All’assessore Domenico Balzano restano le politiche sociali mentre l’ingegnere Luigi Mele si occuperà di lavori pubblici, urbanistica e rapporti con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio. Salvatore Quirino avrà le funzioni relative alle attività produttive, l’ambiente, la viabilità, il patrimonio e i tributi. Infine l’assessore Gerardo Mazzeo andrà a gestire la delega al personale e al verde pubblico.

Si completa così la squadra del primo cittadino, alle prese però con nuovi maldipancia in maggioranza. Ieri sera infatti è saltato il consiglio comunale a causa dell’assenza di ben tre fedelissimi di Borriello.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI