Video. Presentazione Turris 2018/19: la conferenza stampa integrale


La Turris 2018/2019 si è ufficialmente presentata ai suoi tifosi. La società corallina ha organizzato una conferenza stampa all’Hotel Poesidon, nella quale si sono mostrati per la prima volta due dei nuovi volti che comporranno la rosa biancorossa: l’attaccante Fabio Longo ed il mister Teore Grimaldi. Non poteva non esserci anche il presidente corallino, Antonio Colantonio, assieme al direttore sportivo Antonio Governucci, già attivo da diverse settimane in chiave mercato.

Tanti i tifosi presenti, curiosi di scoprire qualcosa in più sulla Turris del prossimo anno che promette di regalare spettacolo e divertimento, pur non puntando in maniera esplicita alla promozione in Lega Pro. E’ stato questo uno dei leitmotiv della conferenza: tanta umiltà ma con licenza di sognare. La Turris non si preclude nulla, consapevole però che non sarà questo l’anno decisivo per vincere il campionato.

Il primo a parlare è stato il presidente Colantonio: “Si inizia con uno spirito diverso rispetto all’anno scorso, quando il 27 luglio non sapevamo ancora il destino della Turris. Mi viene ancora la pelle d’oca se ripenso al Liguori del play-out contro l’Aversa. Quest’anno abbiamo iniziato a lavorare presto, facendo fin da subito mercato. Longo è stato il nostro nuovo acquisto”.

Non voglio però fare proclamiprosegue Colantonio – sto cercando di fare le cose per bene. Voglio cercare di riportare la Turris sui palcoscenici più importanti, quelli che questa squadra merita. Il mio è un progetto a tre anni. Quest’anno proveremo a fare uno step in più, poi dall’anno prossimo punteremo alla Lega Pro”.

Cercherò di allestire una squadra che possa rappresentare al meglio questi tifosi – promette il ds Antonio Governucci -. Arriveranno giocatori importanti come Fabio Longo. Abbiamo fissato già la sede del ritiro, che sarà a Fiuggi. Dal 23 al 30 luglio, invece, faremo un pre-ritiro a Torre del Greco, cosicché i tifosi potranno assistere ed ammirare la squadra. Il ritiro vero e proprio, invece, inizierà dall’1 al 12 agosto. Nei prossimi giorni verrete a conoscenza dei nuovi acquisti. La squadra è completa al 70%. Stiamo valutando anche di riconfermare alcuni calciatori come Roghi, che sappiamo quanto possa fare la differenza in questa categoria“.

Di poche parole, invece, il mister Teore Grimaldi: “Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di allenare in una piazza così blasonata. L’obiettivo sarà quello di avere il giusto atteggiamento. Cercheremo di offrire al pubblico un calcio propositivo“. Breve e  conciso anche il bomber Fabio Longo, che promette ai tifosi di “fare tanti gol, me ne prendo la responsabilità. Gli attaccanti vivono per i gol, inutile nascondersi. Sono certo che, grazie al vostro sostegno, sapremo regalare tante gioie a questa piazza ed alla società, che se lo merita davvero“.

Di seguito, il video integrale della conferenza:


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI