Lavori a Torre del Greco, divieti di circolazione e sosta: il dispositivo di traffico


Torre del Greco – A causa di lavori al manto stradale, è stato istituito un apposito dispositivo di traffico per consentire lo svolgimento delle operazioni.

In considerazione degli interventi di diserbo stradale, previsti dal Responsabile dell’Ufficio Verde Pubblico – nonché – degli interventi di pavimentazione stradale, disposti dal Dirigente dell’Ufficio Manutenzione Stradale, il Com.te Salvatore Visone, Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, ha predisposto – con apposita ordinanza dirigenziale n. 5309 – un temporaneo dispositivo di viabilità e traffico, per le aree di: Parcheggio “Palatucci”, Largo Spiaggia del Fronte e via di sopra ai Camaldoli.

Nello specifico, in riferimento al ” Parcheggio Palatucci” – lato Napoli – è previsto il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta , nei giorni 02, 03, 04 dicembre p.v. dalle ore 07.00 alle ore 13.00.

Ancora, per l’area di ” Parcheggio Palatucci” – lato Torre Annunziata – è previsto il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta, nei giorni 04, 05, 06 dicembre p.v. dalle ore 07.00 alle ore 13.00.

Diversamente, in zona ” Largo Spiaggia del Fronte” – area antistante ristorante “il Veliero” è previsto il divieto di circolazione veicolare e di sosta, con rimozione coatta per il giorno 02 dicembre p.v.

Infine, in ” via di Sopra ai Camaldoli” – tratto da via Fiume a via Monticelli – è previsto il divieto di circolazione veicolare e di sosta, con rimozione coatta dal giorno 02 al giorno 12 dicembre p.v. dalle ore 07.30 alle ore 16.30.

Inoltre, in considerazione degli interventi di sostituzione dei corpi illuminanti stradali – fissati dal Responsabile dei Servizi Tecnologici – il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha predisposto per il giorno 02 dicembre p.v. dalle ore 08.30 alle ore 12.00 il divieto assoluto di sosta, con rimozione coatta su via Mons. Felice Romano – lato destro, direzione Ercolano.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI