Torre del Greco, parte il porta a porta: strade interessate e moduli per chiedere i cassonetti


Torre del Greco – Parte finalmente la raccolta porta a porta. Dal 29 gennaio 2020 sarà attiva la nuova modalità di conferimento e raccolta dei rifiuti: si partirà da Leopardi e dal corso Vittorio Emanuele, i due estremi della città, per coinvolgere man mano tutto il territorio procedendo a scaglioni.

Il Comune di Torre del Greco ha già pubblicato quattro moduli, destinati ai cittadini, da compilare affinché il servizio di raccolta porta a porta possa svolgersi in maniera regolare. Un primo modulo riguarda la liberatoria per accesso alla proprietà privata, ossia l’autorizzazione ad entrare nei condomìni per prelevare la spazzatura. Il secondo modulo è la richiesta di sopralluogo nelle abitazioni o nelle villette, qualora ci siano impedimenti al posizionamento interno dei contenitori, che vanno posizionati in aree pertinenziali private, esterne ai fabbricati, su una superficie piana, pavimentata ed appositamente delimitata tramite segnaletica orizzontale. Il terzo modulo è per la richiesta dei cassonetti. Il quarto modulo è la richiesta di sopralluogo per la valutazione del prelievo interno al condominio della dotazione per la raccolta differenziata porta a porta.

Tutti i moduli sono scaricabili:

Le richieste vanno fatte dagli amministratori di condominio per quelle realtà che vanno dai 6 nuclei familiari in su. Da 1 a 5, ogni singolo proprietario deve fare la richiesta perché verranno conferiti dei singoli bidoncini, con la possibilità comunque di mettersi d’accordo e chiedere alla ditta il sopralluogo per avere dei bidoni unici. Le richieste vanno fatto quanto prima, entro fine mese, pur non essendoci una scadenza vera e propria.

Di seguito, invece, il dettaglio delle strade in cui inizierà la raccolta differenziata porta a porta:

VIA MONTEDORO
TRAVERSA VIA MONTEDORO
VIA MONTI DI RESINA
TRAVERSA GARZILLI
VIA BENEDETTO CROCE
VIA TIRONI
VIA SCAPPI
VIA MONTE SOMMA
VIALE OLIVELLA
VIA E. DE NICOLA
VIA G.B. DELLA GATTA
VIA RAVELLO
VIA POSITANO
VIA CUMA
VIA VIVARA
VIA MASSA LUBRENSE
VIA TIRONCELLI
VIA G. MARCONI
VIA DEGLI ARTISTI
VIALE FRANCESCO BALZANO
VIA DUCA LECCO DE GUEVARA
VIA SEDIVOLA
PIAZZA DELLA REPUBBLICA
VIA DELLA REPUBBLICA
VIALE UNGHERIA
VIA DELL’ATLETICA
VIA I. SORRENTINO
VIA DEL NUOTO
VIA VIULI
TRAV. VIULI
VIA NAZIONALE (DA VIA CAMPANARIELLO A VIA PROTA)
VIA PROTA
VIA ROMAGNA
VIA UMBRIA
VIA PUGLIA
VIA DELLE VIGNE
VIA PINO A DUE CIME
VIA NUOVA TRECASE
VIA PAGLIARONE
TRAV. CAMPANARIELLO
VIA CAMPANARIELLO
VIALE CAMPANARIELLO


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI