Coronavirus a Torre del Greco, sale il numero di contagi: ora sono 16


Sale il numero di contagi da coronavirus a Torre del Greco, che adesso sono 16. Ieri, sabato 14 marzo, non si era registrato alcun incremento dopo quanto successo nei giorni precedenti, caratterizzati da un aumento di casi accertati. A comunicare la notizia è, come di consuento, l’Amministrazione che diffonde i dati raccolti dal Centro Operativo Comunale.

“Voglio ribadire – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – il mio personale invito a tutti i cittadini a restare nelle proprie abitazioni. È un momento sicuramente complesso, ma con il buon senso e soprattutto con la collaborazione di tutti, sono certo, riusciremo a contenere al più presto questa emergenza sanitaria. Devo, tuttavia, registrare, con profonda amarezza, che continuano a circolare fake-news e messaggi audio totalmente falsi. Alle ore 20.57 ho provveduto a contattare il Direttore Generale dell’ASL na3 Sud, Gennaro Sosto. Mi comunicava che non è in atto alcuna chiusura del pronto soccorso dell’Ospedale Maresca. Attenzione a chi vuole fare incetta di notizie in questi giorni particolari, gettando soltanto panico e paura tra la gente. Sono a lavoro quotidiano, insieme ai componenti del C.O.C., per fornire, ogni giorno, a tuti i cittadini dati veri e certificati dalle preposte autorità sanitarie e di protezione civile regionale. Il resto è nulla. Restiamo concentrati sul rispetto delle disposizioni normative. Uniti ce la faremo”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI