Torre del Greco festeggia la Turris in Serie C: consegna delle targhe alle squadra

Foto di Giammi d'Istria


Con l’emergenza Coronavirus, alcuni campionati si sono conclusi e sono state assegnate promozioni e retrocessioni senza completarli. Così è accaduto anche alla Turris, squadra di Torre del Greco, che è stata promossa in Serie C. Niente festeggiamenti, così come vuole l’emergenza, ma nella giornata di domani, i calciatori saranno premiati per questo importante traguardo.

Il 18 giugno 2020 alle 18.00 presso l’auditorium ‘Ponte Morandi‘ avrà luogo a porte chiuse la cerimonia di consegna delle Targhe per festeggiare il passaggio in Serie C della Turris. All’evento prenderanno parte: il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba; il Presidente della Turris, Antonio Colantonio; la Dirigenza amministrativa e sportiva al completo; i giocatori. Gradita e auspicata anche la presenza della stampa.

Ecco il comunicato ufficiale: “Gent.mi Colleghi, comunico che domani – Giovedì 18 Giugno, alle ore 18.00 presso l’auditorium “Ponte Morandi”, già SS. Trinità – avrà luogo, a porte chiuse, la cerimonia di consegna delle Targhe alla squadra calcistica Turris per festeggiare il passaggio in serie C. All’evento interverranno: Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba; Il Presidente della Turris, Antonio Colantonio; La Dirigenza amministrativa e sportiva tutta; I Giocatori. È gradita ed auspicata la partecipazione della stampa. Cordialmente, Il Portavoce del sindaco Salvatore Perillo“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI