Torre del Greco, ancora in salita i contagi da coronavirus: 10 nuovi positivi


Coronavirus a Torre del Greco – Dieci nuove positività al COVID- 19 – in forma asintomatica – sono state registrate, nella giornata odierna, a​ Torre del Greco.

Lo comunica il Centro Operativo Comunale – dopo il consueto aggiornamento serale con i Responsabili sanitari dell’ASL Na3 Sud​ e con l’​Unità di Crisi Regionale – che conferma l’isolamento domiciliare per i dieci soggetti asintomatici.

IL BOLLETTINO DI IERI

Cambia, così, il bilancio della​ duecentoquindicecima giornata consecutiva di attività del ​ C.O.C.:​
Totale ospedalizzati:​ 5;
Totale in isolamento domiciliare:​ 56;
Totale guariti dal COVID 132;
Totale decessi:​ 20;
Totale tamponi giornalieri: 110 (100 Negativi; 10 Positivi).

Continua, nel frattempo, l’ulteriore attività di screening ​ dei tamponi di già praticati sul territorio comunale e ancora al vaglio delle indagini di laboratorio.

Il C.O.C., inoltre, sottolinea l’obbligo di autodenuncia, entro le ventiquattro ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero – attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it – al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.

Altresì, si ribadisce – ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini – che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI