Torre del Greco, Via del Cimitero chiude alle auto: il dispositivo di traffico


A Torre del Greco sarà istituito un dispositivo temporaneo di traffico in Via del Cimitero dal giorno del Venerdì Santo fino a Pasqua, per evitare che si verifichino assembramenti nei pressi del cimitero comunale.

Leggi anche: Torre del Greco, il bollettino vaccinazioni: oltre 3000 dosi somministrate

Come spiegato in una nota del Comune, considerato che in occasione delle festività pasquali è presumibile ritenere maggiore il numero di cittadini che possano decidere di recarsi in visita al cimitero comunale, ed essendo consentito dalla normativa vigente che i luoghi di culto restino aperti, ai soli fini di sicurezza pubblica e per agevolare i controlli sugli spostamenti, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone,​ ha predisposto, con apposita ordinanza dirigenziale, n. 1455 del 01 Aprile 2021 il seguente dispositivo temporaneo di viabilità e traffico, valido a partire da domani fino al giorno di Pasqua:

VIA DEL CIMITERO – Lato mare – divieto di circolazione veicolare, eccetto residenti, dal giorno 02 Aprile 2021 al giorno 04 Aprile 2021 dalle ore 09.00 alle ore 13.00.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI