Torre del Greco, divieto di sosta in Via dei Naviganti: quando partirà il provvedimento


Torre del Greco – Il Comune ha istituito un dispositivo di traffico temporaneo in Via dei Naviganti, in cui sarà previsto il divieto di sosta in determinati giorni. A comunicare la notizia è una nota dell’Amministrazione Comunale.

In considerazione della nota pec, prot. n. 31869 del 07.06.2021, da parte dell’Ufficio Manutenzioni Stradali del Comune di Torre del Greco, con cui è stata richiesta l’adozione di un nuovo dispositivo di viabilità e traffico per i lavori di rifacimento delle pavimentazioni stradali, e, di ampliamento dell’impianto di captazione delle acque meteoriche, in via Naviganti e tratto di via degli incisori, il Dirigente al 9° Settore di Polizia locale e Protezione civile, Com.te Salvatore Visone, ha emesso apposita ordinanza dirigenziale n. 2454 del 07 Giugno 2021.

Questo il nuovo dispositivo di traffico che sarà adottato nel corso del prossimo mese:

• VIA DEI NAVIGANTI – Lato mare – TRATTI AD ANGOLO DI VIA DEGLI INCISORI: divieto di sosta dall’08 Giugno 2021 al 09 Luglio 2021.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI