Capuano prima di Taranto-Turris: “Abbiamo solo un risultato, la vittoria”

Ezio Capuano non sottovaluta la Turris in vista della sfida contro il suo Taranto


 

Ezio Capuano prima di Taranto-Turris

In vista della sfida di questa sera alle 20:45 tra Taranto e Turris, ha parlato il tecnico dei padroni di casa, Eziolino Capuano. Per il tecnico ex Avellino è la seconda stagione in quel di Taranto. Dopo aver sfiorato lo scorso anno i playoff, quest’anno si vuole puntare diretti a questo traguardo. Per i pugliesi l’inizio di campionato è stato una vera e propria incognita, senza mai riuscire a dare continuità ai buoni risultati. Il tecnico in conferenza stampa però sembra essere stato chiaro, con la Turris serve la vittoria.

Le parole di Capuano prima di Taranto-Turris

Il tecnico ha aperto la conferenza stampa ritornando sulla sconfitta di Catania: “Siamo un po’ rammaricati per la sconfitta con il Catania, ma, fortunatamente, scendere in campo dopo pochi giorni può fornirci la giusta carica agonistica per ottenere i tre punti domani. In Sicilia abbiamo incassato un gol evitabile, ma abbiamo reagito subito, creando anche due ottime chances. È stata una gara equilibrata e il pareggio non sarebbe stato immeritato. Catania, però, rappresenta il passato”.

Il commento sulla Turris: “I corallini dispongono di un organico importante. Hanno un’identità di gioco ben precisa ed è una compagine da saper affrontare. Tuttavia, possono lasciare degli spazi che dovremo essere bravi a sfruttare. Sarò costretto a effettuare delle turnazioni per via degli impegni ravvicinati. ma abbiamo diversi giocatori forti e possiamo permettercelo. Abbiamo un solo risultato disponibile da conseguire, la vittoria, indipendentemente dalle modalità. Per via della presenza del pubblico, per noi inizierà un nuovo campionato e mi auguro di riprendere da quanto avevamo lasciato nella sfida contro il Foggia”.

Sull’obiettivo finale: “Vogliamo migliorare la classifica dello scorso anno. Non ho mai visto un girone C con tanta qualità, si può vincere o perdere con chiunque. La squadra, però, mi sta fornendo risposte molto positive, sono molto orgoglioso e felice di allenare questi ragazzi e rifarei ogni scelta”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI