Lavori urgenti, a Torre del Greco mancheranno acqua e corrente: fino a quando


Nella giornata del 5 dicembre 2023 a Torre del Greco mancheranno l’acqua e la corrente: sono, infatti, in programma lavori di manutenzione che comporteranno la sospensione dell’erogazione idrica e dell’energia elettrica.

Mancheranno acqua e corrente a Torre del Greco: fino a quando

Al Comune sono giunte alcune segnalazioni in merito agli interventi che, dalla prossima settimana interesseranno il territorio, causando l’interruzione momentanea dei servizi idrici ed elettrici che, tuttavia, dovrebbe risolversi nel giro di poche ore.

In primo luogo, la E-distribuzione ha annunciato l’avvio di interventi urgenti di manutenzione presso la cabina primaria di Ercolano per i quali verrà interrotta la fornitura di energia elettrica anche in diverse zone di Torre del Greco nella giornata di martedì 5 dicembre dalle 00:30 alle 7:30. Nell’allegato è possibile consultare l’elenco di tutte le strade interessate dal disservizio, comprese quelle di Portici ed Ercolano.

[pdf-embedder url=”https://www.vesuviolive.it/wp-content/uploads/sites/6/2023/11/e-distribuzione-strade-mancanza-corrente.pdf”]

La comunicazione giunta da Gori, invece, riguarda un intervento sulla rete idrica che comporterà mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle ore 22 di martedì 5 dicembre fino alle ore 8 di mercoledì 6 dicembre.

LEGGI ANCHE
Torre del Greco senza acqua, continua il disservizio: cosa è successo e perché dura molto

Di seguito le strade interessate dal guasto:

CORSO AVEZZANA
CUPA DEI CAMALDOLI
PIAZZA DELLA REPUBBLICA
VIA AGOSTINO BRANCACCIO
VIA CAPPUCCINI
VIA CAVALLO
VIA CIMAGLIA
VIA CIRCUMVALLAZIONE
VIA DEGLI ARTISTI
VIA DELL’ATLETICA
VIA DUCA LECCO DE GUEVARA
VIA GIACOMO MATTEOTTI
VIA GUGLIELMO MARCONI
VIA IGNAZIO SORRENTINO
VIA MAZZINI
VIA PEZZENTELLE
VIA SANT’ELENA
VIA SEDIVOLA
VIA TIRONCELLI
VIA VITTORIO VENETO
VIALE UNGHERIA
VICO D’ORLANDO
TUTTE LE RELATIVE TRAVERSE.

“L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti” – si legge nella nota di Gori.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI