Turris-Avellino, al via la prevendita dei biglietti: domenica tutti al Liguori

Turris a brindisi senza i suoi tifosi. In città avanza la proposta maxischermi


Domenica la Turris torna in campo per il derby contro l’Avellino. Gli uomini di Menichini dopo il pareggio strappato in quel di Cerignola sono chiamati a fare i tre punti nella prossima sfida del Liguori. Dall’altra parte però c’è un Avellino che ha fame di punti e vuole agganciarsi al Benevento secondo in classifica. In vista della sfida la Turris ha reso noto le modalità di acquisto per i tagliandi, confermati i prezzi ribassati, serve la spinta di tutti per arrivare all’obiettivo salvezza, che settimana dopo settimana sembra sempre più vicino.

Turris-Avellino, al via la prevendita dei biglietti

Questo è il comunicato in merito la prevendita dei biglietti, pubblicato dai corallini in mattinata. La nota ufficiale: “La S.S. Turris Calcio comunica che, a partire dalle ore 10, saranno in vendita i biglietti per assistere al match, valido per la 35esima giornata del campionato Serie C Now 2023/24, Turris-Avellino in programma domenica 07 Aprile alle ore 20.45. Si comunica inoltre che fino ad ulteriori disposizioni, è vietata la vendita dei tagliandi ai residenti nella Provincia di Avellino in tutti i settori dello stadio. Di seguito i prezzi applicati ai punti vendita e botteghino. Per coloro che acquisteranno il tagliando presso i punti vendita autorizzati (Scommettendo – Viale Ungheria 12, Goldbet – Via Nazionale 121 bis, Planetwin 365 – Viale Cristoforo Colombo 37, Planetwin 365 – Via Antonio Luise 24) oppure sul sito www.etes.it, i prezzi sono i seguenti:

Tribuna Coperta/Scoperta: 10 + 2 euro diritti prevendita

Ridotto Donne e Under 18: 5 euro senza diritti di prevendita

Under 14: gratis

Curva Vesuvio: 8 euro + 2 euro diritti prevendita

Ecco invece i prezzi al botteghino:

Tribuna Coperta/Scoperta: 12 euro

Ridotto Donne e Under 18 : 5 euro

Under 14: gratis

Curva Vesuvio: 10 euro

Gli under 14, pur avendo diritto all’ingresso gratuito, dovranno comunque essere muniti di biglietto indicante solo ed esclusivamente dati anagrafici al fine di agevolare il riconoscimento all’entrata dello stadio. I suddetti titoli d’ingresso potranno essere ritirati sia nei punti vendita autorizzati che al botteghino del Liguori”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI