FOTO/ Torre del Greco, incidente shock: il motore schizza fuori dall’auto. Due giovani gravi


Un drammatico incidente si è verificato quest’oggi a Torre del Greco. Nel primo pomeriggio, due ragazzi a bordo di una Volkswagen Polo sono andati a sbattere contro il palo di un lampione in via Montedoro, nei pressi della scuola elementare Don Milani e dell’ospedale Maresca.

FOTO/ Torre del Greco, incidente shock: il motore schizza fuori dall’auto. Due giovani gravi

Probabilmente a causa dell’alta velocità, il conducente dell’auto ha perso il controllo, andando ad impattare contro il marciapiedi. L’impatto è stato talmente violento da provocare il ribaltamento dell’auto, che ha finito la propria corsa contro il lampione comunale distruggendosi totalmente.

Addirittura, il motore dell’auto è schizzato fuori dal cofano, ricadendo al suolo a metri di distanza. Come testimoniato da alcuni presenti, i soccorsi del 118 sono giunti sul posto dopo circa mezz’ora con due ambulanze, dopo aver ricevuto numerose chiamate dei tanti residenti della zona che hanno assistito alla terrificante scena: i sanitari hanno estratto vivi i due giovani dalle lamiere del veicolo completamente accartocciato, trasportandoli poi d’urgenza all’ospedale del Mare.

Secondo le prime informazioni, per fortuna non sarebbero in pericolo di vita.

Il motore della Volkswagen Polo finito a metri di distanza dall'auto

Il motore della Volkswagen Polo finito a metri di distanza dall’auto

L'auto completamente distrutta e ribaltata

L’auto completamente distrutta e ribaltata

La Volkswagen Polo coinvolta nell'incidente

La Volkswagen Polo coinvolta nell’incidente

I tempestivi soccorsi hanno evitato il peggio

I tempestivi soccorsi hanno evitato il peggio

L'auto completamente distrutta

L’auto completamente distrutta


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI