FOTO/ Da oggi in vendita il pallone della prossima Serie A: cambierà le traiettorie


Svelato il pallone che i campioni d’Italia del Calcio Napoli utilizzeranno nella prossima stagione. La Lega Serie A, in collaborazione con la Puma, ha mostrato ufficialmente le prime immagini del nuovo pallone che verrà utilizzato nelle prossime competizioni ufficiali italiane. Oltre che nella massima divisione nazionale, la sfera sarà protagonista delle partite di Coppa Italia Frecciarossa, EA Sports Suprecup e delle competizioni Primavera 1 TIM.

Orbita, il nuovo pallone firmato Puma che verrà utilizzato nella prossima Serie A, il comunicato ufficiale

I tifosi idolatrano i giocatori di calcio, li vedono come icone e modelli d’ispirazione e per avvicinarsi a loro acquistano i loro scarpini, ne imitano le abilità, lo stile e le esultanze. Tuttavia, c’è una cosa che ancora manca per giocare come i migliori giocatori di Serie A: il pallone Orbita.

Orbita non è solo un pallone da calcio o un accessorio, è la chiave per migliorare il livello di gioco. In Italia, la missione di Orbita è trasformare in realtà i sogni di tutti coloro che vogliono essere giocatori professionisti come i loro idoli, condividendo la gioia di giocare, che è la pura essenza del calcio.

Per presentare il nuovo pallone Orbita Serie A, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “PLAY IT LIKE” che ha come protagonisti due campioni PUMA: Alessandro Bastoni e Olivier Giroud. La nuova campagna è pensata per chi davvero sogna in grande e vuole diventare l’icona del futuro seguendo le orme dei propri idoli, per passare da fanboy a futuri golden boy.

Il nuovo pallone da gioco per la Serie A è ispirato al ricco heritage italiano nel motorsport che, proprio come il calcio, unisce persone di diverso status sociale e provenienza, accomunate dalla passione per la propria squadra. Per 90 minuti, l’amore per il gioco colma ogni gap, mette in contatto persone sconosciute e le differenze svaniscono.

Orbita, il pallone ufficiale delle più importanti competizioni italiane 2023/2024

Orbita, il pallone ufficiale delle competizioni italiane 2023/2024

Orbita, il nuovo pallone della Serie A: le caratteristiche

Il pallone PUMA Orbita Serie A è caratterizzato da grafiche audaci e impattanti che si traducono in una configurazione unica di 12 grandi pannelli a forma di stella, per offrire un numero ridotto di cuciture, consentendo una migliore connessione con il pallone.

L`Orbita FIFA Quality Pro utilizza una tecnologia all’avanguardia per creare una sfera ottimale che mantenga la sua forma e consenta un minore assorbimento di acqua. Viene infatti aggiunta una schiuma POE per aumentare la sensibilità al tocco, fornendo una sensazione più solida e una migliore consistenza del rimbalzo. Inoltre, la superficie in PU 3D testurizzato da 1,2 mm migliora l’aerodinamica e aumenta la resistenza all’abrasione e all’usura, prolungando la durata. Il pallone è dotato anche di una vescica in gomma e di una valvola PAL (PUMA Air Lock) per una ritenzione d’aria e un rimbalzo ottimali.

Il pallone da gioco PUMA Orbita Serie A 2023/24 sarà disponibile, a partire dal 14 giugno, su PUMA.com e presso selezionati retailer.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI