Napoli, infortunio Lobotka: le ultimissime sull’ultimo stop del centrocampista

Le condizioni di Stanislav Lobotoka dopo l'infortunio subito in Napoli-Genoa e i tempi di recupero


Il centrocampista slovacco, da tempo punto fermo della mediana partenopea, sarà sottoposto a nuovi esami strumentali nelle prossime ore per valutare l’entità del problema. I risultati degli accertamenti dovrebbero arrivare tra oggi e domani, ma la preoccupazione è palpabile all’interno dello staff tecnico.

Il rischio concreto è che Lobotka possa saltare la prossima sfida contro il Parma, un’assenza che complicherebbe non poco i piani di Conte in un momento delicato della stagione.

Le ultime sull’infortunio di Lobotka dopo Napoli-Genoa, le sensazioni

Le ultime sulla situazione Lobotka spiegate da Fantacalcio.it, il calciatore potrebbe saltare la trasferta di Parma. Al suo posto è pronto lo scozzese Gilmour:

“Ha sempre quel problema alla caviglia, lo stesso che aveva avuto a Lecce. Penso però che adesso sia un po’ più serio ha spiegato Conte a fine partita, confermando le sensazioni avute in partita. Nelle prossime ore il centrocampista azzurro sarà sottoposto a nuovi esami i cui esiti saranno resi noti tra oggi e domani. Il rischio che Lobotka salti la partita di Parma è alto”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI