Svolta Osimhen: il vice-presidente del Galatasaray fa un importante annuncio
Giu 11, 2025 - Michele Massa
Il Galatasaray pronto a blindare Osimhen, al Napoli andranno 75 milioni nelle proprie casse
Dalla Turchia arrivano le parole del vicepresidente del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu. Il caso Osimhen diventa giorno dopo giorno sempre più grande, e ad AS il dirigente annuncia una grossa novità sul nigeriano.
Osimhen resta al Galatasaray? La società turca risponde
“Morata è un nostro giocatore in prestito e continuerà il suo contratto con il Galatasaray. Era a Yenikapi, dove si è celebrato il titolo. Ma ha avuto un piccolo problema con suo figlio e se n’è andato per evitare ulteriori problemi. Questo tipo di discussioni non ha valore. Ha festeggiato il campionato anche sui suoi social. È uno dei nostri giocatori più importanti”.
“Quando ci hanno proposto Osimhen – ha dichiarato Hatipoglu -, non avevamo bisogno di un attaccante, ma il nome proposto era Osimhen. Lo abbiamo acquistato in due giorni. Abdullah Kavukcu, responsabile dei trasferimenti, sta gestendo il processo relativo a Osimhen insieme all’agente italiano George Gardi. Non è un processo facile. Ogni giorno che passa aumentano le probabilità che Osimhen resti al Galatasaray”, le parole riportate dal quotidiano AS.